1. Dov’è il mio pacco? Una volta spedito l’ordine mandiamo un’email con tutti i dettagli per poter tracciare la spedizione sul sito del corriere. Se l’ordine risulta spedito e non hai ancora ricevuto l’email con il codice track prova a guardare se è finita nella casella spam della tua posta e se non c'è neppure lì contattaci per assistenza.

  2. Il corriere è passato ma non ha trovato nessuno… e adesso? Il corriere è tenuto a fare 2 tentativi di consegna. Se anche al secondo tentativo non dovesse trovare nessuno il pacco entrerà in giacenza e sarà necessario il nostro intervento per sbloccare la situazione.

  3. Vorrei che il mio pacco fosse consegnato quel giorno a quell'ora. L'unica cosa che possiamo fare è trasmettere le vostre indicazioni al corriere ma non sono strettamente vincolanti, dipendono dall'itinerario che segue l'autista e dall'organizzazione delle consegne di quella giornata.

  4. Abito in una “zona disagiata”, è previsto un sovrapprezzo per la spedizione? Per le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone difficili da raggiungere (es. isole minori, passi montani, laguna veneta ecc.) verrà applicato un sovrapprezzo di € 6.00. Il sovrapprezzo verrà applicato anche per ordini superiori a € 39,00. Vi invitiamo, in caso di dubbio, a contattarci per sapere se anche la vostra destinazione rientra tra questi casi.

  5. Ho sbagliato ad acquistare un prodotto, posso effettuare un reso? Certo! Accettiamo il reso del prodotto - perfettamente integro e non usato - entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna ma le spese di spedizione per far tornare indietro il prodotto sono a carico del cliente.

  6. Perché non riesco ad acquistare un prodotto? Non c’è il pulsante per acquistare. Vendiamo esclusivamente i prodotti fisicamente presenti in magazzino per cui, se un prodotto è terminato, sparisce automaticamente la possibilità di aggiungerlo al carrello.

  7. Non trovo lo spazio dove inserire il codice sconto. Il campo “Codice promo” si trova nella pagina del carrello e il codice va inserito prima di concludere l’ordine.

  8. Spedite anche all'estero? No, al momento non spediamo verso l'estero.
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.